Marchi Trattati

Marchi Trattati

loghiMarchiBellucci


logoZecchinon

Zecchinon cucine | http://www.zecchinoncucine.it/
Famiglia di imprenditori da tre generazioni, dal 1949 Zecchinon affonda le proprie radici nel sapere artigiano. Attraverso una continua innovazione, ha raggiunto oggi un’elevata accuratezza tecnologica nella produzione industriale seriale e ingegnerizzata, prestando costante attenzione alle  richieste del mercato italiano e internazionale.

logoCalligaris

Tavoli e sedie Calligaris | http://www.calligaris.it/
L’azienda nasce nel 1923 da Antonio Calligaris, che produce la Marocca, sedia tipica della zona di Manzano del Friuli. Negli anni 80 l’azienda diventa un brand, e dalla produzione di sedie si passa a un’ampia gamma di soluzioni d’arredo complete, dai tavoli ai mobili, dai letti ai divani, per arrivare ai complementi d’arredo e all’oggettistica. Calligaris oggi è un’azienda che esplora e rielabora le tendenze dell’abitare contemporaneo.

logoSMA

Sma camere da letto e soggiorni | http://www.smamobili.it/
Fondata nel 1960 da quattro esperti imprenditori del settore del mobile, la SMA Mobili spa si è specializzata fin dall’inizio nella produzione di camere da letto e soggiorni. Attualmente produce mobili dal design moderno, avvalendosi delle più avanzate tecnologie e di qualificati designer.

logoNEFF

Neff elettrodomestici a incasso |  http://www.neff.it/
L’azienda nasce nel 1877, quando il fabbro Carls Andreas Neff inizia a produrre stufe a carbone. Da allora Neff si è specializzata nella produzione di forni, grandi cucine ed elettrodomestici elettrici. La qualità degli elettrodomestici ad incasso si riconosce nei particolari e negli accessori che rendono ogni apparecchio ancora più funzionale e unico nel suo genere. Ogni singola apparecchiatura viene progettata in modo attento e scrupoloso, secondo i più alti standard qualitativi del Made in Germany, pensando alle reali esigenze dell’utente finale.

logoGiellebi

Giellebi Divani | http://www.giellebi.it/
La GIELLEBI è un’azienda nata 25 anni fa, che produce divani e letti a Inverigo, in provincia di Como. La GIELLEBI è formata da una produzione di falegnameria, che conta macchinari di alta tecnologia, ed è per questo motivo che riesce a soddisfare in pieno esigenze di fuori misura. Per quanto riguarda la tappezzeria, la GIELLEBI, lavora con macchine a controllo di taglio, quindi veloci e precise, mentre per quanto riguarda il prodotto su misura ci si affida ancora al taglio a mano, con personale esperto. Durante gli anni della sua crescita l’azienda si è anche interessata al discorso dell’ecologia nella progettazione e nella realizzazione dei suoi prodotti, puntando molto alla bioarchitettura, introducendo nella sua produzione letti in legno massiccio, senza colle, senza coloranti, tinti ad olio di lino e costruiti ad incastro.

logoBattistella

Battistella camerette | http://www.battistella.it/ita/
La storia di Battistella S.p.A. ha inizio nel 1953 a Pieve di Soligo, provincia trevigiana, come evoluzione di un laboratorio artigianale già avviato nel 1930.
Le innovazioni tecnologiche si integrano all’esperienza e alla tradizione del territorio nel settore del mobile e definiscono l’ossatura di un’azienda in grado di trasformarsi in breve tempo in una vera e propria industria. Un percorso dove la tradizione sposa la novità, confermando una formula vincente che si adatta alla perfezione anche alla sfida più recente di casa Battistella: NIDI, la collezione di camerette per bambini che fa incontrare gioco e design negli spazi dedicati ai piccoli di oggi.

logoPuntotre

Punto3 arredo bagno | http://www.arredobagnopuntotre.it/
In 30 anni di attività, Puntotre Arredo bagno è molto cresciuta in termini di volumi produttivi e varietà di proposte. Nel 1991 l’azienda diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredamento bagno. Le caratteristiche principali dell’azienda sono la cura e l’attenzione al dettaglio, la continua ricerca nei materiali e l’innovazione nelle forme, il costante sviluppo di nuove linee e la sensibilità estetica. La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno.

Bellucci Arreda

La casa a vostra immagine e somiglianza

Corso Bernardino Telesio, 59bis
(angolo Via A. di Bernezzo)
10146 Torino

011 7793970

bellucciarreda@gmail.com

Back to Top