Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

La storia dell’azienda siamo noi.

La personalizzazione, l’attenzione al cliente e la cura per i dettagli sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Nel 1982 Gabriella Bellucci e suo marito Pier Luigi Ricci, che lavorava nella progettazione di impianti di condizionamento, rilevano il negozio in Corso Telesio, nato esclusivamente come rivendita di elettrodomestici. Successivamente, negli anni 90, il negozio cambia aspetto: vengono introdotte le cucine, e viene destinato metà negozio alla vendita degli elettrodomestici.

sigBellucci

Il vero cambiamento avviene nel 1996, quando Bellucci Arreda diventa un vero e proprio showroom di cucine. Spinto dall’amore per il suo lavoro e dalla passione per l’arredamento, Pier Luigi Ricci inizia a occuparsi di progettazione delle cucine e di piccoli complementi d’arredo, nell’ottica di valorizzare il cliente e le sue esigenze aiutandolo nella creazione della casa su misura.

Trasformato definitivamente il negozio in mobilificio con marche quali G.&D., Gatto, e Arredo3, nel 2005 Bellucci Arreda diventa monomarca con Zecchinon Cucine, azienda con cui collabora nella progettazione degli ambienti.

L’ultimo rinnovo dei locali avviene nel 2013: accogliente e moderno, con un occhio sempre rivolto verso il passato, il negozio è il punto d’incontro tra idee e soluzioni innovative e di design, personalizzazione degli spazi, un ottimo rapporto qualità-prezzo e una vasta esperienza nel campo dell’arredamento, senza dimenticare l’estrema cordialità e la competenza di tutti coloro che lavorano per l’azienda.

Bellucci Arreda

La casa a vostra immagine e somiglianza

Corso Bernardino Telesio, 59bis
(angolo Via A. di Bernezzo)
10146 Torino

011 7793970

bellucciarreda@gmail.com

Back to Top